Foltina Plus, la Lozione Che Contrasta la Caduta dei Capelli

La perdita dei capelli per alopecia androgenetica è per molti uomini (ma anche per le donne) un problema tutt’altro che di poco conto. Per venirne a capo, una delle migliori lozioni in commercio è di sicuro Foltina Plus. Prodotta da Natural Fit, brand italiano leader nel comparto cosmetico, Foltina Plus è una lozione per capelli, ideata appositamente per favorirne la ricrescita veloce e per migliorare la salute del cuoio capelluto.

La composizione della lozione

La composizione di questa valida lozione anti caduta è incentrata tutta attorno a ingredienti al 100% naturali, vale a dire fieno greco, serenoa repens e arginina.

  • Il fieno greco si dimostra un estratto di erbe, caratterizzato da proprietà a dir poco uniche per il benessere dei capelli e, in modo particolare, per i bulbi piliferi. I fitoestrogeni contenuti in questo ingrediente agevolano la ricrescita dei capelli, perché i follicoli piliferi vengono ricostruiti. L’apporto di acido nitrico e di tutta una serie di proteine riattiva i bulbi piliferi “dormienti” e stimola la crescita dei capelli.
  • La Serenoa Repens si conferma un estratto ottimale per il benessere della chioma e per la salute del cuoio capelluto. Va detto infine che la Serenoa Repens è uno degli ingredienti maggiormente in uso nel momento in cui occorre coadiuvare i trattamenti tricologici, destinati a fronteggiare con efficacia il problema del diradamento veloce.
  • L’arginina è in grado di accelerare la ricrescita degli steli. Il suo scopo primario ruota attorno alla stimolazione della produzione delle proteine. Il risultato di fondo è che i follicoli piliferi appaiono sempre in saluti, perché si sviluppano in modo sano. Spesso, infatti, l’indebolimento, il diradamento e la caduta finale dei capelli passa proprio dal mancato sviluppo dei follicoli. Grazie all’arginina, il problema viene risolto a monte con efficacia.

I benefici di Foltina Plus sui tuoi capelli

L’utilizzo di Foltina Plus assicura tutta una serie di vantaggi nel momento in cui occorre combattere il problema della caduta dei capelli e, al tempo stesso, quando c’è da accelerare il processo di ricrescita. L’assenza di oli all’interno del prodotto fa sì che l’utilizzo di questo prodotto cosmetico non sia particolarmente invasivo per i capelli che, di fatto, non risultano appesantiti.

Altro vantaggio è che Foltina Plus può essere utilizzato indistintamente da uomini e donne a prescindere dalla tipologia di capelli. La resa è ottimale e i vuoti rilasciati dalle aree diradate vengono coperti nel breve periodo. Il tutto senza controindicazioni o effetti collaterali. Va infine tenuto in considerazione che la suddetta lozione non sporca e non unge. Tutto questo vuol dire che a seguito della sua applicazione è possibile farsi la doccia. L’importante, però, è prendersi il tempo necessario per la tenuta in posa, non lavandola subito dopo, in quanto l’assorbimento delle sostanze naturali finirebbe per essere vanificato.

Come si applica

Applicare la lozione è semplicissimo: trattasi di un flacone spray, occorre nebulizzare il prodotto sui capelli, precedentemente inumiditi, prestando massima attenzione alle aree interessate da calvizie e dal diradamento dei capelli. Dopodiché è il caso di massaggiare delicatamente i capelli, al fine di favorire l’assorbimento delle sostanze naturali contenute nel prodotto. Per una resa ottimale, la lozione deve agire per diverse ore. Più semplice di così?

foltina plus
Foltina Plus

Le recensioni e le opinioni dei clienti

Come viene fuori dai vari post sui social network, sulle community dedicate al mondo del benessere e sui forum che trattano la salute dei capelli come tematica principale, Foltina Plus è un prodotto che funziona in maniera a dir poco ottimale. Lo dimostra l’apprezzamento di coloro che lo hanno acquistato, dichiarandosi ampiamente soddisfatti. I cambiamenti estetici si notano anche se i risultati finali tendono a variare in base allo stato generale della capigliatura. Il prodotto cosmetico svolge un lavoro eccelso in caso di alopecia androgenetica, ossia di caduta temporanea dei capelli. Chiaramente, nel caso dell’alopecia universalis, la sua azione è praticamente nulla.

Prezzo e come si ordina

Tirando le somme, Foltina Plus si dimostra oramai da anni uno dei migliori alleati in assoluto nella situazione in cui ci sia da affrontare problemi come la caduta e il diradamento dei capelli. L’unico canale ufficiale di vendita di Foltina Plus è il sito internet della casa produttrice. Il prezzo dei due flaconi da 75 millilitri, al momento, è pari a 49 euro. Vi è uno sconto del 50%, perché in questo momento vi è una promozione in corso. Pertanto, se l’intento è quello di aggiudicarsi il prodotto, risparmiando il più possibile, è bene muoversi in tempo, prima che le scorte si esauriscano.

Acquistare Foltina Plus è semplicissimo: basta connettersi al sito web del produttore, compilare i vari campi del form di riferimento, inserendo i dati personali e i recapiti. Una volta che si viene contattati da un operatore telefonico, è possibile definire i dettagli della spedizione che risulta comunque compresa nel prezzo. In riferimento al metodo di pagamento, Foltina Plus può essere acquistato anche tramite contrassegno. Dare i soldi direttamente al corriere, una volta ottenuto il pacchetto, è per molti la via prediletta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here